Tanti indizi sembrano portare in un’unica direzione: la Came Dosson si starebbe preparando a riabbracciare Rangel Taian Pess Pereira, per tutti semplicemente Rangel. Se fino a ieri era solo un rumors diffusissimo, oggi comincia ad assumere i contorni di una mezza certezza. Anche perché spulciando alcuni video sui social, la foto del verdeoro spunta in un contesto che non lascia adito a dubbi. Dalla Came ancora nessuna ufficialità ma potrebbe essere solo questione di ore.
Classe 1990, Rangel ha indossato i colori della Came nella stagione 2017/18 mostrando subito un feeling pazzesco con il gol e con la dimensione italiana. Chiuse quella stagione con un impressionante score di 26 reti, risultando il secondo miglior marcatore biancoazzurro dietro Japa Vieira. Partì poi alla volta del Kazakistan per sposare l’ambizioso progetto Kairat, quindi Dynamo e Pato. Ora, a quanto pare, il ritorno imminente a Dosson. Per la gioia di coach Rocha e di tutti i tifosi veneti.
ECCO L’UFFICIALITA’. A poche ore dal nostro articolo è arrivata l’ufficialità della Came Dosson. La regola FN24 colpisce ancora. Le prime dichiarazioni di Rangel: “Sono felicissimo di ritornare a Dosson, avevo promesso al Presidente Alessandro Zanetti e al direttore sportivo Andrea Cestaro, che sarebbe stato un arrivederci. La mia volontà era quella di tornare nella famiglia Came, non vedo l’ora di tornare per riabbracciare tutto il nostro meraviglioso pubblico“.
Il calciomercato intreccia storie e interessi: una scelta di Allegri al Milan regala un doppio…
Igor Tudor può tirare un sospiro di sollievo dopo le dichiarazioni pubbliche di Fabrizio Romano.…
Vlahovic potrebbe non vestire la maglia rossonera: il Diavolo ha deciso di puntare su un…
Damien Comolli si muove in silenzio e mette a segno un colpo che cambia le…
L'analisi di Toto Wolff sulla stagione di Kimi Antonelli non è priva di critiche. E' un…
Dopo le prime uscite estive del Milan di Allegri, il web esplode: “Non mangia il…