Futsal Mercato

La Came si fa il regalone di Natale: Rangel è ufficiale

I trevigiani scuotono il futsalmercato e annunciano il ritorno del fuoriclasse brasiliano, a Dosson già nella stagione 2017/18

Tanti indizi sembrano portare in un’unica direzione: la Came Dosson si starebbe preparando a riabbracciare Rangel Taian Pess Pereira, per tutti semplicemente Rangel. Se fino a ieri era solo un rumors diffusissimo, oggi comincia ad assumere i contorni di una mezza certezza. Anche perché spulciando alcuni video sui social, la foto del verdeoro spunta in un contesto che non lascia adito a dubbi. Dalla Came ancora nessuna ufficialità ma potrebbe essere solo questione di ore.

Classe 1990, Rangel ha indossato i colori della Came nella stagione 2017/18 mostrando subito un feeling pazzesco con il gol e con la dimensione italiana. Chiuse quella stagione con un impressionante score di 26 reti, risultando il secondo miglior marcatore biancoazzurro dietro Japa Vieira. Partì poi alla volta del Kazakistan per sposare l’ambizioso progetto Kairat, quindi Dynamo e Pato. Ora, a quanto pare, il ritorno imminente a Dosson. Per la gioia di coach Rocha e di tutti i tifosi veneti.

ECCO L’UFFICIALITA’. A poche ore dal nostro articolo è arrivata l’ufficialità della Came Dosson. La regola FN24 colpisce ancora. Le prime dichiarazioni di Rangel: “Sono felicissimo di ritornare a Dosson, avevo promesso al Presidente Alessandro Zanetti e al direttore sportivo Andrea Cestaro, che sarebbe stato un arrivederci. La mia volontà era quella di tornare nella famiglia Came, non vedo l’ora di tornare per riabbracciare tutto il nostro meraviglioso pubblico“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Choc in campo, malore e match rinviato

È stata rinviato l'inizio della partita a causa di un malore di due tifosi: entrambi…

11 ore ago

Dalla Juve al Milan, si chiude l’affare per 45 milioni

Affare da 45 milioni di euro, dalla Juve al Milan: pronto il super colpo in…

14 ore ago

Rossi-Marquez, una guerra infinita: “Teste di c….”

Due cose non avranno mai fine: la lista dei piloti che porteranno a casa un…

16 ore ago

Accordo e firma con la Juve: è fatta, Conte beffato

La mossa della Juve è una vera e propria beffa per Antonio Conte: ormai la…

18 ore ago

Tennis sconvolto: “Mi ha minacciato di morte”

Da mesi ormai, gran parte della narrazione attorno al tennis ruota attorno al caso Jannik…

21 ore ago

Nuova bufera Sinner: “Cretini e invidiosi”

La squalifica di Jannik Sinner, ormai praticamente terminata, continua a far discutere: sono volate parole…

23 ore ago