La Came soddisfa Rocha: "Meglio della settimana scorsa, siamo sulla strada giusta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Came soddisfa Rocha: “Meglio della settimana scorsa, siamo sulla strada giusta”

Pubblicato

su

Il coach: “Si notano le gambe pesanti perché la priorità oggi è il lavoro fisico ma sono soddisfatto, l’obiettivo è arrivare pronti”

Terzo test amichevole in vista per la Came Treviso che dopo aver affrontato Futsal Pula e Olympia Rovereto, oggi alle ore 21 sarà ospite al PalaMaser dello Sporting Altamarca.

Queste, intanto, le dichiarazioni rilasciate da Sylvio Rocha all’ufficio stampa dell’Olympia Rovereto al termine dell’ultima sfida. “Siamo in un momento di lavoro fisico, è questa la priorità oggi. E’ un processo che va affrontato piano piano. Anche le situazione tattiche in partita mi hanno soddisfatto, è andata molto meglio rispetto ad una settimana fa. Si vede che i ragazzi hanno le gambe pesanti e ne va della precisione dei passaggi ma stiamo andando avanti e tra di loro si stanno conoscendo meglio, questo conta. Quest’anno poi cambiamo tante cose tra cui il campo di gioco, quindi serve pazienza. L’obiettivo è arrivare pronti all’inizio della stagione, penso che la strada sia quella giusta“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.