La Feldi Eboli prova a scappare ma Morgado la riprende su rigore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Feldi Eboli prova a scappare ma Morgado la riprende su rigore

Pubblicato

su

Pareggio spettacolo tra Futsal Pescara e Feldi Eboli: campani sempre avanti nel punteggio ma ripresi quasi sul filo della sirena

Sei reti, tante emozioni e mille polemiche. I numeri di Futsal Pescara e Feldi Eboli sono il biglietto di presentazione di una gara imprevedibile. Campani che partono forte, 2-0 con le reti di Trentin e Romano ma gli abruzzesi al cambio di campo completano la rimonta  con Eric. Gara equilibrata con un finale che regala fuochi d’artificio. Ancora Trentin riporta avanti la Feldi a poco più di un minuto dalla sirena ma subito dopo il fallo di mano di Bissoni viene giudicato in area e Morgado trasforma il rigore del 3-3. E’ il risultato finale anche se Eboli reclama invano un rigore per fallo un fallo da tergo su Calderolli. Il roster di Samperi con questo pareggio si allontana dalla zona playout mentre il Futsal Pescara fallisce l’aggancio al CMB Matera: CLICCA QUI.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.