La Feldi Eboli non si dà per vinta. Di Domenico: "Crediamoci fino alla fine" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Feldi Eboli non si dà per vinta. Di Domenico: “Crediamoci fino alla fine”

Pubblicato

su

Oggi al PalaCercola il secondo atto della semifinale scudetto: “Già in passato abbiamo dimostrato di poter compiere grandi imprese”

Capitolo due della semifinale scudetto. Alle ore 18 a Cercola il fischio d’inizio di Gara-2. Feldi Eboli costretta a vincere per prolungare la serie e giocarsi poi il tutto per tutto alla “bella”.

A spingere l’ambiente è il presidente Gaetano Di Domenico. “Dopo Gara 1 ho visto un squadra con il fuoco che ardeva negli occhi, non ho visto i miei ragazzi abbattuti, ma con la voglia di andare a Napoli a prendersi ciò che ci è sfuggito in casa per errori nostri. Abbiamo tutte le carte in regola per poter pareggiare la serie, quindi chiedo ai miei uomini, allo staff e al mister di non mollare e di crederci fino all’ultimo secondo perchè questa squadra anche in passato ha dimostrato di saper compiere grandi imprese. Non solo in campo, ma anche sugli spalti chiedo ai nostri tifosi di dare il massimo facendo sentire la propria presenza anche a Cercola, per questo abbiamo deciso di mette in campo un’iniziativa atta a portare in trasferta più tifosi possibili”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.