La Final Four di Coppa Italia di Serie A New Energy al PalaVesuvio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

La Final Four di Coppa Italia di Serie A New Energy al PalaVesuvio

Pubblicato

su

Sarà l’impianto da 3.900 posti ad ospitare il 25 e 26 marzo la fase finale della competizione che assegnerà la coccarda tricolore

Da Salsomaggiore Terme a Napoli. Lo spettacolo del futsal e della Coppa Italia di Serie A – da quest’anno nella formula della Final Four – sbarca in Campania. Si terrà nel mastodontico PalaVesuvio la fase finale della competizione riservata alle formazioni di massima serie. La scelta è stata comunicata nel primo pomeriggio a margine del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Si gioca il 25 e 26 marzo con copertura integrale su Sky Sport.

Al momento in sette hanno staccato il pass per il secondo turno: i sorteggi per stabilire chi giocherà in casa si terranno il 1 febbraio. Il giorno prima l’ultima sfida del primo turno tra Ciampino Aniene e Fortitudo Pomezia, in palio il quarto di finale contro il Real San Giuseppe.

SECONDO TURNO
Il 1 febbraio il sorteggio per stabilire la società ospitante
PETRARCA-ITALSERVICE PESARO
FELDI EBOLI-META CATANIA
Ciampino Aniene/Fortitudo Pomezia-REAL SAN GIUSEPPE
SANDRO ABATE-NAPOLI FUTSAL

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.