La Fortitudo si regala i quarti di Coppa Divisione. Fernandez: "Possiamo competere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

La Fortitudo si regala i quarti di Coppa Divisione. Fernandez: “Possiamo competere”

Pubblicato

su

Il coach nel post Ciampino Aniene: “Siamo in crescita ma non dobbiamo rilassarci. E da oggi stiamo già pensando alla gara di Padova”

Il derby laziale di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna sorride alla Fortitudo Pomezia che batte il Ciampino Aniene e si regala i quarti di finale della competizione riservata a tutte le formazioni iscritte ai campionati nazionali maschili di Calcio a 5. Segnali incoraggianti e crescita confermata, dunque, dopo le buone prove offerte anche in campionato.

Le dichiarazioni di Julio Fernandez al termine del match vinto 4-1 contro gli aeroportuali. “Credo nel complesso sia stata una partita positiva, solo alla fine della prima parte abbiamo avuto un piccolo calo però, ripeto, prestazione di buon livello. Ora non dobbiamo rilassarci perché basta poco per cadere in errore. Usciamo da un periodo in cui avevamo perso quattro partite di fila, anche se ci siamo ripresi questa fase è ancora in atto. Per cui la gioia è durata fino a ieri, da oggi già stiamo pensando alla partita di Padova. C’è la consapevolezza che se questo gruppo continua unito e si sacrifica in campo possono arrivare delle belle soddisfazioni. Se temo di più Real San Giuseppe o Napoli ai quarti? Non fa differenza, questa squadra scende in campo sempre per competere con chiunque“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.