La Futsal Savigliano ci prova ma cede il passo al VDL Fiano Plus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Futsal Savigliano ci prova ma cede il passo al VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

I ragazzi allenati da mister Lupo non riescono nell’impresa di fermare una delle formazioni più attrezzate per il salto di categoria.

La Futsal Savigliano cade a Lanzo Torinese, con il VDL Fiano Plus che si impone con il punteggio di 8-3. L’avvio di gara è tutto dei padroni di casa, che sbloccano la contesa a metà del primo tempo, per poi raddoppiare poco dopo sfruttando una veloce ripartenza.

La ripresa segue il copione del primo tempo, con i rossoblù che fuggono sul 4-0. Greco prova a riaprire la contesa, ma il VDL Fiano Plus ripristina subito il vantaggio di quatto reti. Singh accorcia sul 5-2, ma ancora una volta il roster di mister Gotta mette la freccia e a poco serve, nel finale, il primo gol in maglia saviglianese di Ettore Favole.

Nel prossimo turno la squadra di mister Lupo ospiterà il Top Five. Fischio d’inizio alle 21.30 al PalaMarenco di Savigliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.