
www.FutsalNews24.com
Era ora che succedesse. Finalmente, la coppia potrebbe godersi la vicinanza senza dover pensare a trasferte continue di lavoro.
Il binomio tra sportivi e showgirl è sicuramente qualcosa che nel calcio moderno, si vede spesso: la prima coppia di questo genere a far innamorare i fans di calcio e varietà nel nostro paese è stata certamente quella composta da Francesco Totti, storico capitano della Roma, e Ilary Blasi, altro volto famosissimo della televisione italiana, questo perlomeno fino a quando i due sono andati incontro ad un divorzio che ha rattristato molte persone.
Ad oggi però, per le nuove generazioni, la coppia più bella del web è quella composta da Diletta Leotta e Loris Karius. La prima è una famosissima conduttrice radiofonica e televisiva che, tra i tanti programmi, ha diretto soprattutto trasmissioni dedicate al mondo del pallone. Forse proprio così ha conosciuto il suo compagno Loris Karius, portiere tedesco dello Schalke 04 che presto, potrebbe cambiare bandiera, ma ci arriveremo a breve,
La Leotta ha conosciuto nel 2022 e sposato nel 2024 Karius con cui ha avuto anche una figlia. Chiaramente, il fatto che la donna lavori in Italia e l’uomo in Germania non rende esattamente la convivenza tra i due la più comoda possibile. Per il portierone tedesco però le cose potrebbero essere in procinto di cambiare. Sentiamo infatti quali voci di mercato sono arrivate in queste ore.
Karius approda in Italia, i dettagli
Stando a Torino Granata l’approdo di Karius in Italia e quindi in Serie A, cosa che renderebbe la convivenza con la Leotta e la sua famiglia molto più semplice, potrebbe essere cosa da risolversi nella sessione estiva del calciomercato. Vari team sono in cerca di un portiere solido ed affidabile che il tedesco potrebbe sicuramente rappresentare per una qualsiasi squadra italiana. Ma quali lo vogliono?

Proprio la squadra del Torino potrebbe presto pensare all’ingaggio del portiere teutonico. Da anni la porta Granata è difesa con costanza e abilità da Milinkovic-Savic che però, sarebbe nel mirino di vari team in Premier, incluso il Manchester United. Se il team dovesse davvero fare un’offerta irrinunciabile per l’estremo difensore, ecco l’opzione Karius entrare in lizza per la porta del Torino.
Ovviamente si parla sempre di fantamercato con la squadra Granata che dovrebbe avanzare un’offerta e, soprattutto, il team tedesco che dovrebbe accettarla. Da parte di Karius sicuramente il trasferimento in Italia verrebbe accolto positivamente. Potrebbe godersi il mare ed il cibo di uno dei paesi più belli del mondo e la compagnia di moglie e figlia ogni giorno: cosa ci può essere di meglio? Vedremo come evolverà questa situazione.