La L84 accoglie Cuzzolino. Bonaria: "Nuovi capitoli della nostra storia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La L84 accoglie Cuzzolino. Bonaria: “Nuovi capitoli della nostra storia”

Pubblicato

su

La firma sul contratto sancisce l’avvio ufficiale dell’avventura del campione del mondo argentino in neroverde

Con la firma sul contratto apposta da Leandro Cuzzolino si conclude una delle più avvincenti storie di questo futsalmercato. Futsalmercato, nemmeno a dirlo, dominato da una sola regola, quella di FutsalNews 24. Prima la riconferma dell’Italservice Pesaro, poi un ripensamento che FN24 ha svelato molte ore prima di tutti gli altri, quindi l’interessamento concreto e deciso della Fortitudo Pomezia, il tentativo della L84 – ma anche di altre formazioni – il sorpasso dei piemontesi e l’annuncio ufficiale, il tutto passo dopo passo annunciatovi in esclusiva dalla nostra redazione.

Una firma importante per continuare a scrivere nuovi capitoli della nostra storia” ha dichiarato Lorenzo Bonaria. Il presidente neroverde, di fatto, dà il via ad una nuova era. Dove ci sarà spazio per i top player di questa disciplina. Dove oltre ad una gestione da club di livello assoluto, primo in tutto e per tutto sotto tantissimi aspetti della gestione sportiva, della comunicazione, dell’organizzazione, del florido settore giovanile e dell’incredibile lavoro che si fa con e per il territorio, la L84 tenterà di primeggiare anche sul 40×20. Forse non oggi, ma è proprio questo l’inizio. L’annuncio del campione del mondo Leandro Cuzzolino dice tanto e molto di più di una semplice firma. Da qui in poi, occhio alla L84. Una nuova era è appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.