La L84 affila le armi: Umberto Caruso ad un passo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La L84 affila le armi: Umberto Caruso ad un passo

Pubblicato

su

Il pivot molisano, in forza al Pescara e attualmente impegnato nelle semifinali scudetto, piace tantissimo al sodalizio di corso Piemonte

Continuano le manovre di futsalmercato in casa L84. La grande sorpresa della stagione 2022/23 di Serie A New Energy ha tutte le intenzioni di bissare la straordinaria stagione appena andata in archivio. Ovviamente con Alfredo Paniccia alla guida, lo stratega che non solo è riuscito nell’impresa di conquistare i playoff scudetto a scapito di altre formazioni ben più attrezzate, ma si è persino tolto lo sfizio di conquistare l’ambita Coppa della Divisione.

L’obiettivo è chiaro: migliorare il roster a disposizione del coach. E per farlo servono profili di un certo spessore e qualità. In tal senso ecco venir fuori il nome di Umberto Caruso, da diverse stagioni ormai a proprio agio in massima serie, quasi sempre chiuse in doppia cifra.

L’ex Signor Prestito CMB, Feldi Eboli e Vitulano Drugstore Manfredonia, attualmente in forza al Pescara, piace tantissimo ai vertici neroverdi. Che, a quanto ci risulta, sarebbero davvero vicinissimi alla chiusura dell’operazione. Ma prima ci sono i playoff scudetto da completare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.