La L84 è pronta a spararne un’altra. Dopo Umberto Caruso e Coco Wellington, l’ambizioso club piemontese avrebbe messo nel mirino Giuliano Fortini. Questo il rumors che rimbalza sulle frequenze di radiomercato. Ecco, il condizionale possiamo anche evitarlo perché non è un mistero il forte interessamento dei neroverdi per il giovane ma già vincente talento romano.
Classe 1996, Giuliano Fortini è semplicemente uno degli italiani più forti dell’ultimo decennio. Da sempre pezzo pregiato del futsalmercato, l’universale ha sposato la causa Italservice Pesaro dal 2017 contribuendo alla conquista dei tre scudetti, le tre edizioni di Supercoppa Italiana e le due di Coppa Italia. Nel suo palmarès personale anche una Coppa Italia Under 21 e Supercoppa Under 21 con la Lazio.
Punto fermo della Nazionale Italiana, il calcettista di Tivoli ha chiuso quest’annata realizzando appena 4 reti ma per gran parte del tempo è stato lontano dal parquet causa infortuni. Alla L84 il compito di far tornare a brillare la sua stella. E in tal senso siamo certi non poteva esserci ambiente e guida (leggasi Alfredo Paniccia) migliore.
Milan Skriniar è pronto a lasciare il Paris Saint-Germain e fare ritorno in Serie A:…
Nuovo ciclo Allegri, partenza in salita, ma le parole di chi conosce l'ambiente Milan pesano…
La Juve ha deciso ufficialmente di cederlo: Tudor ha dato il via libera, i bianconeri…
Diogo Jota, con la sua scomparsa, ha lasciato un vuoto veramente difficile da riempire: e…
In un’annata avara di soddisfazioni per la Juventus, segnata da un rendimento altalenante in campionato…
Moise Kean si sta avvicinando sempre più al Napoli: l'attaccante italiano può arrivare con lo…