La L84 fa il pieno di qualità sul futsalmercato: Giuliano Fortini ad un passo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La L84 fa il pieno di qualità sul futsalmercato: Giuliano Fortini ad un passo

Pubblicato

su

L’universale di Tivoli, quattro reti in regular season con l’Italservice Pesaro, avrebbe già raggiunto l’accordo con il team piemontese

La L84 è pronta a spararne un’altra. Dopo Umberto Caruso e Coco Wellington, l’ambizioso club piemontese avrebbe messo nel mirino Giuliano Fortini. Questo il rumors che rimbalza sulle frequenze di radiomercato. Ecco, il condizionale possiamo anche evitarlo perché non è un mistero il forte interessamento dei neroverdi per il giovane ma già vincente talento romano.

Classe 1996, Giuliano Fortini è semplicemente uno degli italiani più forti dell’ultimo decennio. Da sempre pezzo pregiato del futsalmercato, l’universale ha sposato la causa Italservice Pesaro dal 2017 contribuendo alla conquista dei tre scudetti, le tre edizioni di Supercoppa Italiana e le due di Coppa Italia. Nel suo palmarès personale anche una Coppa Italia Under 21 e Supercoppa Under 21 con la Lazio.

Punto fermo della Nazionale Italiana, il calcettista di Tivoli ha chiuso quest’annata realizzando appena 4 reti ma per gran parte del tempo è stato lontano dal parquet causa infortuni. Alla L84 il compito di far tornare a brillare la sua stella. E in tal senso siamo certi non poteva esserci ambiente e guida (leggasi Alfredo Paniccia) migliore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.