Colpo L84 in panchina: la nuova guida è Alfredo Paniccia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Colpo L84 in panchina: la nuova guida è Alfredo Paniccia

Pubblicato

su

Da Anagni fino alla prima panchina in A con il Latina, passando per il titolo di campione d’Italia Under 19 con il Regalbuto e la nomina nel SGS

Una mossa destinata a riscrivere la storia di un intero club. Una mossa proprio per questo rivoluzionaria, in perfetta linea con il trend del club in questione. La L84 ha scelto la sua nuova guida, trovandola in un allenatore che nonostante la giovanissima età è già tra i più apprezzati e noti dell’intero panorama italiano: Alfredo Paniccia. Si può affermare, a conti fatti, che si tratti di un vero e proprio colpaccio di futsalmercato.

La carriera di Paniccia comincia da Anagni, si sviluppa poi al fianco di Luca Giampaolo in alcune esperienze tra Serie B e A2, passa per Regalbuto ed anche l’esordio nel massimo campionato italiano alla guida del Latina. Segue il ritorno in Sicilia con il titolo di campione d’Italia Under 19 con il Regalbuto e, infine, il prestigioso ruolo nello staff del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, dispensando in giro per l’Italia le proprie notizie imparate negli anni. Sì, il colpaccio lo ha fatto la L84.   

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.