La L84 mette nel mirino il Petrarca. Paniccia: "Abbiamo voglia di tornare a correre" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La L84 mette nel mirino il Petrarca. Paniccia: “Abbiamo voglia di tornare a correre”

Pubblicato

su

Il tecnico neroverde: “Veniamo dalla sconfitta di Eboli che brucia ancora per come è arrivata. Stiamo esprimendo un buon gioco”

Vigilia di Serie A New Energy per la L84. Nelle ultime tre giornate i neroverdi hanno raccolto complimenti ma zero punti. Tuttavia il quintetto di Paniccia è sempre uscito a testa alta dal campo. E, dettaglio non da poco, di fatto ha affrontato in file le tre migliori formazioni del campionato. I progressi, insomma, sono sotto gli occhi di tutti, ora bisogna solo concretizzarli.

Veniamo da una sconfitta, quella di Eboli, che brucia ancora tanto per come è arrivata – sottolinea coach Alfredo Paniccia. – Stiamo esprimendo un buon gioco ma dobbiamo limare alcune disattenzioni difensive. Domani affrontiamo un avversario forte che nella passata stagione è stato in grado di battute chiunque, noi però, abbiamo voglia di tornare a correre“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.