La leggenda Wilde in Italia: è del CMB - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

La leggenda Wilde in Italia: è del CMB

Pubblicato

su

Acquisto clamoroso del Signor Prestito CMB che mette sotto contratto la leggenda anche della nazionale brasiliana Wilde Gomes da Silva

Non sarà più di primo pelo ma la classe dei giocatori come Wilde resta immortale nel tempo. Il trentanovenne pivot brasiliano sbarcherà per la prima volta in Italia per giocare con il Signor Prestito CMB. Nel suo passato due titoli mondiali con il Brasile, sette scudetti nella Liga spagnola tra El Pozo Murcia e Barcelona, due UEFA Futsal Cup in maglia blaugrana. Queste le prime parole della leggenda verdeoro all’ufficio stampa del suo nuovo club: “Sono un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB, spero che insieme agli altri compagni di squadra porteremo molta allegria a tutti i tifosi per la prossima stagione. Un grande abbraccio e #forzacmb”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.