(foto Facebook Andrea Montemurro)
Dopo lo scandalo che lo ha coinvolto e costretto a rassegnare le dimissioni, Andrea Montemurro torna a farsi sentire. In attesa delle decisioni della Procura Federale, colui che tuttora resta il Presidente della Divisione calcio a cinque ha deciso di tornare a far sentire la propria voce con una lettera indirizzata a tutte le società nazionali sull’emergenza sanitaria.
Cari amici, la famiglia tutta del Calcio (FIGC – LND – DIVISIONE CALCIO A 5) ha risposto in modo unitario e responsabile a questa emergenza sanitaria che coinvolge l’intero paese, nel prendere i provvedimenti che conoscete.
È doveroso attenerci tutti alle indicazioni e alle prescrizioni che possono farci uscire il prima possibile da questa situazione: il ritorno alla normalità e alla nostra passione, sarà più vicino quanto più seriamente ciascuno farà la propria parte.
A noi tocca restare ai box per un po’ di tempo, affrontando con coraggio e determinazione i tanti problemi che una sosta inaspettata e senza scadenza, ad oggi, comporta. È necessario, per tutti, ritrovare in questo momento lo stesso spirito di sacrificio: giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti, arbitri e in generale tutti gli addetti ai lavori. Comprendere e accettare qualsiasi decisione ognuno sarà costretto a prendere nella propria posizione, perché la salute di un popolo è ovviamente un bene primario rispetto al quale occorrerà sacrificare ognuno qualcosa.
Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria sia superata con i minori danni possibili alla salute delle persone, all’economia del paese e anche ai nostri campionati che speriamo si possano riprendere e concludere entro la stagione: se ciò accadrà, questa volta, saremo tutti solo vincitori. Vi abbraccio tutti.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…