Divisione C5

La lettera di Montemurro al futsal italiano

Arriva anche la lettera di Andrea Montemurro al futsal italiano: il presidente dimissionario della Divisione calcio a cinque torna a far sentire la propria voce

Dopo lo scandalo che lo ha coinvolto e costretto a rassegnare le dimissioni, Andrea Montemurro torna a farsi sentire. In attesa delle decisioni della Procura Federale, colui che tuttora resta il Presidente della Divisione calcio a cinque ha deciso di tornare a far sentire la propria voce con una lettera indirizzata a tutte le società nazionali sull’emergenza sanitaria.

Cari amici, la famiglia tutta del Calcio (FIGC – LND – DIVISIONE CALCIO A 5) ha risposto in modo unitario e responsabile a questa emergenza sanitaria che coinvolge l’intero paese, nel prendere i provvedimenti che conoscete.

È doveroso attenerci tutti alle indicazioni e alle prescrizioni che possono farci uscire il prima possibile da questa situazione: il ritorno alla normalità e alla nostra passione, sarà più vicino quanto più seriamente ciascuno farà la propria parte.

A noi tocca restare ai box per un po’ di tempo, affrontando con coraggio e determinazione i tanti problemi che una sosta inaspettata e senza scadenza, ad oggi, comporta. È necessario, per tutti, ritrovare in questo momento lo stesso spirito di sacrificio: giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti, arbitri e in generale tutti gli addetti ai lavori. Comprendere e accettare qualsiasi decisione ognuno sarà costretto a prendere nella propria posizione, perché la salute di un popolo è ovviamente un bene primario rispetto al quale occorrerà sacrificare ognuno qualcosa.

Ci auguriamo che l’emergenza sanitaria sia superata con i minori danni possibili alla salute delle persone, all’economia del paese e anche ai nostri campionati che speriamo si possano riprendere e concludere entro la stagione: se ciò accadrà, questa volta, saremo tutti solo vincitori. Vi abbraccio tutti.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi

Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…

2 ore ago

Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto

Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…

8 ore ago

Fabrizio Romano conferma tutto, è fatta: nuovo bomber per Gasperini

Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…

14 ore ago

Scandalo Mondiale, ricorso alla Fifa: playoff decisi a tavolino

Un nuovo scandalo scuote i Mondiali di calcio ancora prima del fischio d’inizio, tra polemiche,…

1 giorno ago

Spalletti ribalta la Juve: 75 milioni, ne arrivano due

Spalletti sta cercando di riportare la Juventus al vertice del calcio italiano ed europeo, e…

1 giorno ago

Bufera Juve, spogliatoio spaccato: sono arrivati alle mani

Situazione pesantissima nello spogliatoio della Juve: la rivelazione spiazza completamente i tifosi, sono arrivati addirittura…

2 giorni ago