La Lollo Caffè Napoli esonera Cipolla - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Lollo Caffè Napoli esonera Cipolla

Pubblicato

su

A Francesco Cipolla non è bastato tornare al successo per salvare la panchina: la Lollo Caffè Napoli ha ufficializzato il suo esonero

Si è chiuso dunque oggi pomeriggio il rapporto di lavoro tra Francesco Cipolla e la Lollo Caffè Napoli, dopo un inizio di campionato tutt’altro che esaltante. E dire che nell’ultimo turno i napoletani erano tornati al successo, superando seppur con gran fatica la Lazio. Uno stringato comunicato della società partenopea ha ufficializzato la decisione: “La società Lollo Caffè Napoli comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Francesco Cipolla. La società ringrazia il sig. Cipolla per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni e successi. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore”. Una scelta tutt’altro che inattesa, se è vero che dopo il faraonico mercato estivo ci si attendeva decisamente di più nelle prime giornate: alla bella affermazione iniziale contro l’Acqua&Sapone erano susseguiti due magri pareggi con Eboli e Cisternino e il clamoroso capitombolo con la Came Dosson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.