La Meta riceve il Melilli. Cipollini: "Da non sottovalutare. Tre punti fondamentali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta riceve il Melilli. Cipollini: “Da non sottovalutare. Tre punti fondamentali”

Pubblicato

su

Il tecnico chiede attenzione: “Solo vincendo avremo il quadro più chiaro per capire che tipo di gara sarà l’ultima contro la Feldi”

Altra gara di cruciale importanza per la Meta Catania che nel pomeriggio riceve la visita del già retrocesso Città di Melilli.

Coach Cristian Cipollini non vuole distrazioni. “Partita da non sottovalutare, nonostante quello che dica la classifica. Dobbiamo affrontare Melilli con la massima concentrazione e diventa fondamentale per noi conquistare i tre punti onorando al massimo l’ultima gara di campionato al PalaCatania. Ci sono ottime possibilità di recuperare Dovara e per il resto siamo al gran completo. Solo dopo la conquista dei tre punti e guardando la classifica avremo il quadro più chiaro per capire che tipo di gara sarà l’ultima di campionato contro Feldi Eboli”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.