La Meta si gioca il tutto per tutto. Musumeci: "Le motivazioni devono fare la differenza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta si gioca il tutto per tutto. Musumeci: “Le motivazioni devono fare la differenza”

Pubblicato

su

A Eboli sfida decisiva per i playoff. Il capitano: “Dobbiamo partire forte, lasciando subito un messaggio chiaro agli avversari”

L’ultima curva prima dell’appendice scudetto. L’ultima possibilità di entrare a far parte delle otto sorelle d’Italia. La Meta Catania Bricocity si gioca ad Eboli nell’ultima gara di regular season, la ghiotta chance di blindare i playoff e proseguire il proprio cammino.

Capitan Carmelo Musumeci carica i suoi. “Dobbiamo partire forte, lasciando subito un messaggio chiaro agli avversari, dipende tutto da noi. Sicuramente Eboli vorrà chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi, ma noi non possiamo concedere nulla e dobbiamo assolutamente vincere per centrare l’obiettivo stagionale. Stiamo bene, veniamo da un ottimo momento rispetto a Feldi Eboli, ma non deve ingannare. Le motivazioni sono il sale dello sport e domani la Meta Catania deve mostrare gli occhi della tigre e portarsi a casa l’accesso matematico ai playoff“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.