La Meta si riprende i playoff: "Di nuovo padroni del nostro destino" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta si riprende i playoff: “Di nuovo padroni del nostro destino”

Pubblicato

su

Cristian Cipollini: “Niente calcoli. Dobbiamo andare ad Eboli e portare a casa il risultato, dipendiamo solo da noi stessi”

La Meta Catania fa suo il derby siciliano con il Città di Melilli e grazie ai risultati provenienti dagli altri campi si riprende l’ottavo posto, l’ultimo utile per i playoff scudetto. Sabato ad Eboli la sfida decisiva.

Così coach Cristian Cipollini al triplice fischio. “Questa è una squadra di professionisti che oggi ha affrontato la partita esattamente come andava affrontata. Erano tre punti troppo importanti per noi, dovevamo conquistarli. I playoff? Niente calcoli, siamo di nuovo padroni del nostro destino. Dobbiamo andare ad Eboli e portare a casa il risultato, dipendiamo solo da noi stessi. Adesso ricarichiamo le batterie e da martedì ci prepareremo per ottenere il massimo. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare: conquistare i tre punti a Eboli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.