La Meta vuole tornare a correre. Tornatore: "Venerdì decisiva" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta vuole tornare a correre. Tornatore: “Venerdì decisiva”

Pubblicato

su

L’estremo difensore: “Sappiamo che d’ora in poi saranno quattro finali. Contro il Petrarca non possiamo sbagliare”

Cancellare la sconfitta con il 36GG Monastir e tornare a correre. La Meta Catania Bricocity si prepara ad andare all-in per questo finale di stagione regolare. La prima finale venerdì sera al PalaCatania contro il Petrarca.

A fare il punto in casa rossazzurra l’estremo difensore Sebastiano Tornatore, di rientro dall’esperienza con la Nazionale Italiana in Portogallo. “E’ stata davvero una bellissima esperienza, abbiamo fatto benissimo contro i campioni del mondo attuali che sono una squadra fortissima. Sono felicissimo di far parte di questo gruppo e non vedo l’ora di poter continuare con loro. Quanto a noi, venerdì dobbiamo vincere. Sappiamo bene che d’ora in poi abbiamo quattro finali e la prima sarà assolutamente decisiva quindi massima concentrazione e lavoriamo al massimo in questi giorni. Quelle cinque vittorie consecutive erano state il trampolino che ci aveva permesso di uscire dal baratro e giocarcela per i play-off. Siamo ad un passo dal nostro obiettivo, venerdì proprio non dobbiamo sbagliare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.