Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • La MGM 2000 piomba su Richichi, con l’Elledì Fossano non si tratta il rinnovo
  • Maschile
  • Serie B

La MGM 2000 piomba su Richichi, con l’Elledì Fossano non si tratta il rinnovo

Redazione 27 Giugno 2021
Totò Richichi (Foto: Alberto Gandolfo)

Totò Richichi (Foto: Alberto Gandolfo)

L’universale classe 1984 protagonista della promozione in serie A2 dell’Elledì Fossano è finito sotto i riflettori della MGM 2000

Il futuro di Antonio “Totò” Richichi sembra lontano dalla Elledì Fossano. Arrivato nella stagione 2018-2019 per sposare il progetto della Rhibo Fossano, ha continuato a seguire il progetto del patron Rocca difendendo i colori della Elledì Fossano fino alla promozione in serie A2. Adesso si ha la sensazione che per Richihi si è giunti alla fine di un ciclo per cercare di aprirne un altro. La MGM 2000 potrebbe essere la location ideale affinché l’esperienza dell’universale calabrese possa essere utile per la società valtellinese che nel frattempo ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Videoton Crema Valerio Di Maggio.

Continue Reading

Previous: Pedone lascia Molfetta: è promesso sposo al Diaz Bisceglie
Next: Olimpus Roma no limits sul mercato: Grippi e Pedro Guedes a un passo

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.