La neve ferma il calcio a cinque regionale: rinviate tutte le gare di sabato e domenica - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

La neve ferma il calcio a cinque regionale: rinviate tutte le gare di sabato e domenica

Pubblicato

su

Tutta l’attività regionale del calcio a cinque di Piemonte e Valle d’Aosta è stata sospesa interamente per le giornate di sabato e domenica

Il calcio a cinque si ferma, dunque, Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha saggiamente sospeso tutta l’attività in programma per sabato e domenica. L’abbondante nevicata che ha colpito il nostro territorio da questa mattina ha indotto la decisione di rinviare in blocco tutti i campionati a causa dei difficili e pericolosi spostamenti che avrebbe comportato il naturale svolgimento delle gare. Decisione che dunque riguarda il campionato d C1 maschile, quello di Serie C femminile e tutti i gironi delle giovanili. Restano per il momento in calendario le gare di Serie C2 e Serie D in programma lunedì sera, così come i recuperi stabiliti per la prossima settimana.

Clicca qui per leggere il comunicato

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.