Serie B

La New Taranto volta pagina. Mascolo ai saluti: “Resterà un ricordo indelebile”

Pubblicato

su

L’artefice della promozione lascia: “Ringrazio i presidenti e tutta la società. E’ stata una stagione straordinaria”

Si separano ufficialmente le strade dei tecnici Saverio Mascolo e Maurizio Di Pinto e della New Taranto, neopromossa in Serie A2 Futsal dopo una stagione trionfale.

Il saluto di mister Saverio Mascolo. “‘Che fantastica storia è la vita’, le note e le parole di questa bella canzone di Venditti, schiudono le porte alla straordinaria e vincente stagione sportiva. Taranto e la New Taranto resteranno un ricordo indelebile nella mia vita da mister. Ho avuto il piacere di conoscere persone innamorate del futsal e dei colori rossoblù. Ringrazio i Presidenti Alina e Salvatore Britannico, il vice Luca Maliza, il Direttore Generale Gianluca Del Sole e tutti i dirigenti. Grazie Taranto, mi hai dato tanto ed io ti ho ricambiato con amore ed appartenenza”.

Gli fa eco Maurizio Di Pinto. “Si conclude un percorso unico ed indimenticabile. Quest’anno è stata una miscela esplosiva, come è stato esplosivo l’ambiente rossoblù, un vortice di passione ed emozione. Taranto sarà la mia seconda casa calcistica, quello che ho vissuto qui rimarrà nel mio cuore per sempre”.

Exit mobile version