La New Taranto volta pagina. Mascolo ai saluti: "Resterà un ricordo indelebile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

La New Taranto volta pagina. Mascolo ai saluti: “Resterà un ricordo indelebile”

Pubblicato

su

L’artefice della promozione lascia: “Ringrazio i presidenti e tutta la società. E’ stata una stagione straordinaria”

Si separano ufficialmente le strade dei tecnici Saverio Mascolo e Maurizio Di Pinto e della New Taranto, neopromossa in Serie A2 Futsal dopo una stagione trionfale.

Il saluto di mister Saverio Mascolo. “‘Che fantastica storia è la vita’, le note e le parole di questa bella canzone di Venditti, schiudono le porte alla straordinaria e vincente stagione sportiva. Taranto e la New Taranto resteranno un ricordo indelebile nella mia vita da mister. Ho avuto il piacere di conoscere persone innamorate del futsal e dei colori rossoblù. Ringrazio i Presidenti Alina e Salvatore Britannico, il vice Luca Maliza, il Direttore Generale Gianluca Del Sole e tutti i dirigenti. Grazie Taranto, mi hai dato tanto ed io ti ho ricambiato con amore ed appartenenza”.

Gli fa eco Maurizio Di Pinto. “Si conclude un percorso unico ed indimenticabile. Quest’anno è stata una miscela esplosiva, come è stato esplosivo l’ambiente rossoblù, un vortice di passione ed emozione. Taranto sarà la mia seconda casa calcistica, quello che ho vissuto qui rimarrà nel mio cuore per sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.