La nuova Serie A, Nuccorini: "Impossibile pretendere risultati nell'immediato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La nuova Serie A, Nuccorini: “Impossibile pretendere risultati nell’immediato”

Pubblicato

su

Il coach della Fortitudo Pomezia: “Dovremo tenere bene a mente che incorreremo in diversi punti di caduta per inesperienza”

Ancora pochi giorni e scatterà ufficialmente la Serie A New Energy 2023/24 (venerdì 29 le prime quattro sfide). Dall’ufficio comunicazione della Divisione Calcio a 5, intanto, proseguono le interviste di presentazione ai tecnici.

Alessandro Nuccorini, Fortitudo Pomezia – “Indipendentemente dai nomi è una rosa molto rinnovata, pertanto ci sarà bisogno di un impegnativo periodo di adattamento per cercare di trovare un’identità. Peraltro è anche una squadra molto giovane e dunque il lavoro è orientato in uno spazio temporale maggiormente avanzato rispetto a quanto si possa credere e di certo non sarà possibile pretendere risultati importanti sull’immediato. Al di là di ciò naturalmente i ragazzi proveranno ogni volta a mettercela tutta. Però dovremo tenere bene a mente che incorreremo in diversi punti di caduta, per inesperienza, per mancanza di coesione e per l’incostanza naturalmente determinata dalla giovane età e dovremo contestualmente accettarli con particolare serenità, pensando che il futuro più a lunga scadenza potrà certamente rivelarsi migliore“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.