La Pirossigeno conquista la finale. Tuoto: "Squadra di professionisti eccezionali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Pirossigeno conquista la finale. Tuoto: “Squadra di professionisti eccezionali”

Pubblicato

su

Il coach: “I ragazzi hanno faticato ogni giorno per un anno intero. Ci aspetta un’altra settimana di lavoro per coronare un sogno”

Anche il Saviatesta Mantova eliminato dalla corsa. La Pirossigeno Cosenza spazza via i virgiliani e si regala la finalissima dei playoff promozione per la Serie A di futsal.

Coach Leo Tuoto ne ha per tutti. “Ringrazio il nostro capitano Paride Marchio, è una fonte di energia continua per il morale del nostro spogliatoio. Orgoglioso di averlo conosciuto e di poterlo avere in squadra da 3 anni a questa parte. Per noi è importantissimo sia dentro che fuori dal campo. E’ ovvio poi che i ringraziamenti per aver raggiunto questo splendido traguardo debbano essere estesi a tutto il gruppo, fatto di persone perbene nonché serissimi professionisti che a testa bassa hanno faticato ogni giorno per un anno intero. I miei ragazzi sono eccezionali. Ora forza Pirossigeno, ci aspetta un’altra settimana di duro lavoro per coronare un sogno!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.