La Pirossigeno Cosenza fa il suo. Mister Tuoto: "Contavano solo i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Pirossigeno Cosenza fa il suo. Mister Tuoto: “Contavano solo i tre punti”

Pubblicato

su

Il pensiero è già rivolto al Sala Consilina: “Andremo lì per giocarsi le nostre chances contro la compagine più forte del campionato”

Sull’asse Marchio-Bavaresco e con un Sanz (da tripletta) particolarmente ispirato, la Pirossigeno Cosenza apre il nuovo anno con un confortante successo casalingo ai danni del Futsal Canicattì. Il 5-2 finale tiene i cosentini vicini alla vetta e sabato in Campania c’è la sfida delle sfide con la capolista Sporting Sala Consilina.

Il pensiero di mister Leo Tuoto. “Ci troviamo sempre a ripetere che in questo campionato non si deve guardare la classifica ma pensare esclusivamente a preparare bene le partite, con profondo rispetto per gli avversari. Anche oggi abbiamo potuto constatare come si sia stato difficile affrontare una squadra che fino alla fine ci ha dato fastidio. La ripresa dopo la sosta è un’incognita per tutti. Abbiamo forzato la preparazione per far sì che i nostri riuscissero a mantenere un ritmo accettabile. Di sicuro hanno pesato le assenze. All’appello mancavano giocatori importanti, bravi a fare palleggio. Oggi contava portare a casa i tre punti e siamo soddisfatti di questo. Guardiamo al match clou del prossimo turno. Andremo a Sala Consilina per giocarci le nostre chances contro la compagine più forte del campionato. Spero che i ragazzi ci regalino una prestazione entusiasmante, al di là di quello che sarà il risultato finale“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.