La Pirossigeno Cosenza si regala la Meta. Tuoto: "Contenti di poterli affrontare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

La Pirossigeno Cosenza si regala la Meta. Tuoto: “Contenti di poterli affrontare”

Pubblicato

su

Lupi famelici in Coppa Divisione. Il tecnico: “Abbbiamo disputato un buon test. Ho visto i miei provare delle soluzioni diverse”

Troppa Pirossigeno Cosenza per un rimaneggiato Cormar Reggio Calabria nel match di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. I lupi cosentini stravincono per 12-0 e si regalano il passaggio al turno successivo che li vedrà opposti alla Meta Catania Bricocity

L’analisi di coach Leo Tuoto. “La vittoria di oggi è importante soprattutto perché ci offre la possibilità di poterci confrontare nel prossimo turno con un avversario stimolante, una grande squadra come il Meta Catania. Abbiamo disputato un buon test. Ho visto i miei provare delle soluzione diverse. E’ stata l’occasione per vedere all’opera qualche giocatore che ha avuto poco spazio finora. La Cormar ha giocato con tanti ragazzi dell’Under 19, che hanno dimostrato di essere validi. A loro va il giusto apprezzamento per aver tenuto bene il campo fino alla fine del match“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.