La prima del BFC in Coppa Divisione, Matera: "E' una grande emozione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

La prima del BFC in Coppa Divisione, Matera: “E’ una grande emozione”

Pubblicato

su

A Borgo San Lorenzo i rossoblù affrontano la Mattagnanese: “Vogliamo onorare tutti gli sforzi fatti e rendere merito all’importanza di questa maglia e del nome che rappresentiamo”

Il tempo è ormai agli sgoccioli, domani sarà la prima volta assoluta in un campo da futsal per il BFC 1909. La compagine allenata da Alberto Carobbi parte dalla Coppa della Divisione, al PalaCipriani di Borgo San Lorenzo la sfida alla Mattagnanese – calcio d’inizio alle ore 16 – valevole per il primo turno della competizione che coinvolge tutte le formazioni maschili iscritte ai campionati nazionali.

Il punto con il responsabile del progetto BFC 1909 Gianluca Matera: “È una grande emozione, c’è stato un grande lavoro dietro e la società ci ha dato la possibilità di arrivare preparati a questo appuntamento: vogliamo onorare tutti gli sforzi fatti e rendere merito all’importanza di questa maglia e del nome che rappresentiamo. La preparazione sta procedendo bene, chiaramente questo primo impegno rientra ancora all’interno del precampionato e quindi ancora con carichi di lavoro importanti; ma vale per tutte le partecipanti, quindi ci arriviamo pronti e sarà un ottimo test“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.