La prima del Cormar Reggio Calabria, Praticò: "Sensazioni molto positive" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La prima del Cormar Reggio Calabria, Praticò: “Sensazioni molto positive”

Pubblicato

su

Sabato a Lamezia per la Coppa Divisione: “Nelle prime gare si possono avere delle difficoltà, dobbiamo essere bravi a gestirle”

Fervono i preparativi a Reggio Calabria per l’esordio ufficiale della nuova Cormar Futsal, impegnata sabato al PalaSperti di Lamezia, match valevole per il II turno di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna.

Le impressioni di coach Praticò. “Sensazioni molto positive, ritornare a casa è sempre emozionante. Sarà una stagione lunga e molto complicata, visto il valore del campionato, ma la Cormar si farà trovare pronta. La squadra sta lavorando duramente dal 22 agosto. C’è ovviamente, tanto lavoro da fare, essendo una squadra nuova, ma la strada percorsa è quella giusta. Nelle tre uscite precampionato il gruppo ha risposto benissimo raggiungendo sempre l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Attendiamo questo esordio per capire ed analizzare il percorso fatto fino a qui. Mi aspetto una partita molto difficile. Nelle prime gare si possano avere delle difficoltà e dobbiamo essere bravi a gestirle. Lamezia formazione dove gioca gente del calibro di Ecelestini e Rotella, va rispettata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.