La prima rete in Serie A vale triplo: Tomaso Arzu fa felice il 360 GG Monastir - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La prima rete in Serie A vale triplo: Tomaso Arzu fa felice il 360 GG Monastir

Pubblicato

su

Il 2003 decide il difficilissimo match contro il Melilli: “Non potevo immaginare un primo gol migliore di questo”

Un gol dal valore inestimabile. Tomaso Arzu si sblocca nel momento più delicato della stagione del 360GG Monastir: il gol con cui stende il Città di Melilli nello scontro diretto, il primo in Serie A Futsal per il classe 2003, vale molto più dei tre punti conquistati dai ragazzi di Podda.

Non potevo immaginare un primo gol in Serie A migliore di questo – conferma Arzu. – E’ stata una grande emozione che mi porterò dietro per tutto il resto della stagione e probabilmente per tutta la mita vita. Il campionato quest’anno si sta rivelando tanto competitivo, bisogna dare sempre il mille per mille e fare attenzione ad ogni singolo dettaglio. Sicuramente è un’ottima vetrina per me e mi permette di crescere sempre di più. La prossima sfida con la L84? Dobbiamo arrivarci concentrati e con la testa giusta. Andiamo ad affrontarli senza paura, restando uniti e cercando di portare a casa i tre punti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.