La Pro Vercelli riparte da Granziero: "Ecco come volteremo pagina" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La Pro Vercelli riparte da Granziero: “Ecco come volteremo pagina”

Pubblicato

su

La Pro Vercelli conferma in panchina Luca Granziero, ma cambia pelle e politica societaria: ecco tutte le novità nel dettaglio

La Pro Vercelli riparte da Luca Granziero. Il cuore pulsante della società bianconera sarà ancora al timone della prima squadra: “Le conferme non significano che non saremo capaci di voltare pagina, perché di novità ne arriveranno parecchie”. Le parole di Granziero sono molto chiare e lasciano spazio a nuovi scenari. In primis la società punterà pesantemente sul settore giovanile. Essere presenti ai nastri di partenza nella prossima serie C2 rappresenta un banco di prova ideale per far crescere e maturare le giovani speranze della Pro Vercelli. In questo ambito gli sforzi saranno profusi soprattutto nella creazione dell’under 21 e dell’under 15. Per quanto concerne la prima squadra le certezze sono rappresentate da Lorenzo Villarboito, mentre le partenze sono rappresentate da Matteo Zittino costretto a lasciare l’attività agonistica e Andrea Carrozzo che appende gli scarpini al chiodo per sedersi sulla panchina del Real Maracanà (serie D Lombardia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.