La Regola FN24 detta legge: Diego Mancuso al Napoli! - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 detta legge: Diego Mancuso al Napoli!

Pubblicato

su

Aspettando Bellobuono e Juan Salas, i partenopei annunciano il vincitore dell’ultima Champions League con il Palma. Ennesima indiscrezione confermata

Anche questa domenica di luglio a dettare legge è la Regola FN24 del futsalmercato. FutsalNews24 ve lo ha svelato in esclusiva assoluta, il Napoli lo ha ufficializzato: Diego Mancuso approda alla corte di Fulvio Colini.

Classe 1988, il brasiliano è reduce dall’esperienza con il Palma Futsal con cui si è laureato campione d’Europa. Le sue prime impressioni: “Sono molto felice di giocare nel Napoli. Il presidente Perugino e Pietro Foderini mi hanno spiegato il progetto molto ambizioso e si sposa anche con la mia ambizione che è quella di vincere trofei per il Napoli. Sono molto contento di indossare questa maglia (avrà la n.8) e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme ai miei compagni di squadra. Forza Napoli“.

I prossimi annunci saranno quelli di Jurij Bellobuono e Juan Salas, sul quale nelle scorse ore sono stati diffusi rumors fuorvianti e totalmente sbagliati. Ma non è questo il caso della Regola FN24 che, invece, continua a dettar legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.