La regola FN24 non sbaglia mai: Ique nuovo giocatore del Canosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 non sbaglia mai: Ique nuovo giocatore del Canosa

Pubblicato

su

La ciliegina sulla torta del futsalmercato rossoblu è l’arrivo del pivot brasiliano, ex Luparense, Polistena ed Hellas

La regola FN24 colpisce ancora. FutsalNews24 lo svela, il Canosa lo conferma: Ique è un nuovo calcettista dei canosini. Definito, dunque, l’accordo per l’ingaggio di Carlos Enrique Ribeiro, più comunemente noto agli appassionati come “Ique”.

Un acquisto di importanza assoluta per la società rossoblù che, nella prossima stagione potrà contare sul talento cristallino del pivot brasiliano, con passaporto rumeno, classe ’85, tra i più letali in circolazione, come dimostrano i 15 gol realizzati nella passata stagione con le maglie di Cormar Polistena ed Hellas Verona, e le tante giocate e reti collezionate in Spagna, vestendo le maglie di Murcia e Cartagena oltre che in Romania, terra di cui si è reso portabandiera con innumerevoli presenze tra le fila della nazionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.