La riforma del futsal italiano non piace: lo sfogo sui social di Colini - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

La riforma del futsal italiano non piace: lo sfogo sui social di Colini

Pubblicato

su

Le prime reazioni social degli addetti ai lavori non sono favorevoli alla riforma del futsal italiano: in prima persona c’è anche Colini

Non ci è voluto tanto a scatenare i social dopo la notizia della possibile riforma del futsal italiano. C’è anche il post dell’allenatore più titolato d’Italia, Fulvio Colini, nel manifestare il mancato gradimento alle iniziative del presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini: “invece di puntare il dito contro gli “oriundi” …riflettete sul fatto che in serie A e A2 si gioca ancora sui campi di patate 34×17 …che non si organizzano campionati seri nei settori giovanili da anni…che si annullano competizioni tipo “Coppa Divisione” invece di organizzarle meglio tutte …che invece di andare avanti con lo spettacolo e i playoff al meglio delle 5 gare tra un po’ si faranno in gara secca …che un campionato serio e faticoso per le società come la A2 non permette alla vincitrice di andare subito in A …………la colpa è degli ORIUNDI è proprio vero …dimenticando che la LEGGE stabilisce l’uguaglianza dei diritti di chi possiede il passaporto italiano !!!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.