La Roma Calcio a 5 torna alla vittoria, Bobadilla: "Il gruppo è forte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Roma Calcio a 5 torna alla vittoria, Bobadilla: “Il gruppo è forte”

Pubblicato

su

Il calcettista giallorosso torna sul successo ottenuto nello scorso turno di campionato e presenta la gara contro il Saviatesta Mantova.

Nel 3-2 all’Italpol di sabato scorso c’è anche la firma di Bobadilla, al diciassettesimo centro stagionale. Queste le parole del pivot nel post-gara: “La gara di sabato l’abbiamo interpretata bene e abbiamo meritato di vincerla, siamo scesi in campo concentrati nell’unico obbiettivo di portare a casa i tre punti. Il gruppo è forte e concentrato per portare la Roma C5 nei play-off per la serie A: mancano quattro gare e cercheremo di portare a casa più punti possibili, ora più che mai dobbiamo spingere sull’acceleratore.

Bobadilla si sofferma poi sulla sfida al Saviatesta Mantova, in programma il 18 marzo al Pala to Live: “Nel prossimo turno affrontiamo una grande squadra, ma giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico e cercheremo ad ogni costo di regalare i tre punti ai nostri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.