
Roma, attenzione all'acquisto last minute (www.futsalnews24.com - X Roma)
La Roma continua a lavorare duramente in ottica calciomercato, per consegnare a Gian Piero Gasperini la miglior rosa possibile.
Ormai manca veramente poco al termine del calciomercato estivo. Questione di giorni, ore e dopodiché verrà archiviata una sessione che ha visto protagoniste molte squadre italiane.
A partire dalla Roma, che dopo l’ottima stagione di gestione portata avanti da Claudio Ranieri, diventato nel frattempo dirigente del club giallorosso, l’obiettivo della squadra giallorossa è quello di creare un progetto importante attorno alla figura carismatica di Gian Piero Gasperini, capace di effettuare grandi cose all’Atalanta.
L’ex allenatore della bergamo nerazzurra ha però bisogno del miglior mercato possibile, qualcosa a cui anche la Roma tiene particolarmente. In tal senso, sembra essere davvero vicino un probabile acquisto di un certo livello. Arriva dalla Serie A, ed è sicuramente un calciatore che in pochi si sarebbero aspettati di notare: scopriamo di più a riguardo.
Roma, che acquisto: può arrivare lui, i dettagli
La Roma continua a muoversi sul mercato, e adesso sono due i nomi che attraggono non poco i giallorossi per concludere la propria sessione estiva di calciomercato al meglio delle proprie possibilità. Facciamo riferimento a Tyrique George del Chelsea e Benjamin Dominguez del Bologna. Il primo è un calciatore che rimane in cima alla lista del club italiano, che ha l’obiettivo chiaro di rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore inglese dei Blues sembra essere effettivamente la prima scelta.

A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzo. Se però qualcosa dovesse andare storto nelle prossime ore, la Roma non attenderebbe fino all’ultimo minuto di mercato, e si fionderebbe sulla seconda scelta che è rappresentata proprio dal profilo di Dominguez. Ad ogni modo, allo stato attuale delle cose il club capitolino prosegue le trattative con il Chelsea e con George. Stando a un altro esperto di mercato, ovvero Fabrizio Romano, è stato smentito l’interesse del Bayern Monaco per il calciatore classe 2006.
La Roma, quindi, sarebbe aperta anche a un trasferimento a titolo definitivo, ipotesi che può prendere piede già nelle prossime ore. Tuttavia, va trovato l’accordo sulle varie condizioni dell’affare e anche sulla clausola relativa alla futura rivendita. Vedremo come si svolgerà il tutto da adesso fino all’ultimo giorno di calciomercato. Una cosa è certa, la dirigenza romanista vuole portare a termine la propria finestra tasferimenti in entrata nel modo migliore possibile, quindi per riuscire a farcela uno fra George e Dominguez può sicuramente arrivare.