La Samp saluta la Coppa Divisione, Cipolla: "Nulla da rimproverare ai miei ragazzi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Samp saluta la Coppa Divisione, Cipolla: “Nulla da rimproverare ai miei ragazzi”

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico: “Giocato alla pari contro un avversario molto forte, sicuramente una delle migliori formazioni di tutto il panorama dell’A2”

Si conclude a Mantova l’avventura della Sampdoria Futsal in Coppa della Divisione. I blucerchiati cedono per mano del Mantova che andrà ad affrontare ai quarti l’Italpol.

La disamina a fine gara di coach Francesco Cipolla. “Oggi lasciamo la Coppa al termine di un’altra grande partita e dopo aver giocato 3 gare su 4 fuori casa. Anche questa volta però non ho davvero nulla da rimproverare ai miei ragazzi, che hanno giocato alla pari contro un avversario molto forte, che è sicuramente una delle migliori formazioni di tutto il panorama dell’A2. Anzi, per lunghi tratti abbiamo forse giocato anche meglio del Mantova. Loro hanno vinto con pieno merito, sfruttando al meglio quelle che sono le loro qualità. A noi resta l’amarezza di dire addio a una competizione nella quale volevamo andare più avanti possibile ma anche tanta consapevolezza di essere scesi in campo senza avere a disposizione ben due rotazioni ed aver comunque giocato un’altra ottima prestazione“.

Sabato a Campo Ligure arriva il Saints Pagnano. “Sarà un’altra gara complicata. Avremo di fronte una squadra ben allenata, da un tecnico che conosco e che lavora molto bene, soprattutto sui particolari. Noi avremo questa gara di Coppa sulle gambe, loro invece arriveranno più riposati ma ci alleneremo per affrontare al meglio anche questa nuova sfida”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.