Il ritorno alla vittoria contro la Leonardo, dopo lo stop di Asti, ha riportato il sereno in casa Sampdoria Futsal. I blucerchiati raggiungeranno domani Mestre per affrontare una squadra ancora alla ricerca di sé stessa dopo un avvio poco convincente.
A parlare in casa Samp è il numero 10 Mario Salamone. “Sarà una partita abbastanza sentita per tutte e due le squadre. A livello emotivo e anche agonistico. Dobbiamo essere più bravi di loro a saper gestire l’aspetto psicologico e sono sicuro che così potremo portare a casa i 3 punti. La vittoria contro Leonardo è stata importantissima. Venivamo da una sconfitta per noi pesante in una partita però nella quale avevamo sbagliato troppo, quindi è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Ma pensiamo subito al Mestre e a vincere questa sfida. Il campionato? E’ ancora tutto molto equilibrato e secondo me sarà così fino alla fine. Il Verona non ha ancora sbagliato ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, senza guardare la classifica”.
Un'altra vile aggressione nei confronti dell'arbitro, partita immediatamente sospeso. L'episodio e tutte le possibile conseguenze…
Non era mai successo prima. Un segno inequivocabile che la Formula Uno non è più…
La vita di un campione non è fatta solo di curve perfette, trionfi e giri…
Sembra che Allegri abbia una destinazione per il prossimo anno e il caos è già…
Per l'Inter c'è la vendetta ormai divenuta definitiva: la rescissione è confermata, c'è anche l'annuncio…
È una domenica speciale per il tennis italiano e per tutti i tifosi di Jannik…