La Samp fa tappa a Mestre. Salamone: "Dobbiamo saper gestire l'aspetto psicologico" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Samp fa tappa a Mestre. Salamone: “Dobbiamo saper gestire l’aspetto psicologico”

Pubblicato

su

Il numero 10 blucerchiato: “Campionato? E’ ancora tutto molto equilibrato e sarà così fino alla fine. Non guardiamo la classifica”

Il ritorno alla vittoria contro la Leonardo, dopo lo stop di Asti, ha riportato il sereno in casa Sampdoria Futsal. I blucerchiati raggiungeranno domani Mestre per affrontare una squadra ancora alla ricerca di sé stessa dopo un avvio poco convincente.

A parlare in casa Samp è il numero 10 Mario Salamone. “Sarà una partita abbastanza sentita per tutte e due le squadre. A livello emotivo e anche agonistico. Dobbiamo essere più bravi di loro a saper gestire l’aspetto psicologico e sono sicuro che così potremo portare a casa i 3 punti. La vittoria contro Leonardo è stata importantissima. Venivamo da una sconfitta per noi pesante in una partita però nella quale avevamo sbagliato troppo, quindi è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Ma pensiamo subito al Mestre e a vincere questa sfida. Il campionato? E’ ancora tutto molto equilibrato e secondo me sarà così fino alla fine. Il Verona non ha ancora sbagliato ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, senza guardare la classifica”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.