La Sandro Abate prepara il derby. Basile: "Sperando di recuperare qualche giocatore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Sandro Abate prepara il derby. Basile: “Sperando di recuperare qualche giocatore”

Pubblicato

su

Si sarebbe dovuta disputare domenica la sfida con la Feldi. Di pochi minuti fa il rinvio ufficiale a data da destinarsi

Più forte delle assenze, la Sandro Abate argina lo scoglio Città di Melilli e si regala un quarto di finale da urlo contro il Napoli Futsal. In palio ci sarà la Final Four ma prima c’è da badare al campionato. Domenica al PalaJacazzi di Aversa il derby con la Feldi Eboli, in diretta su Sky Sport.

Abbiamo affrontato il Melilli in piena emergenza – dichiara coach Piero Basileperché avevamo due, tre elementi con la febbre. E’ stata complicata ma alla fine direi che abbiamo sofferto poco e nulla. L’obiettivo, considerate le assenze, era solo quello di passare il turno. Adesso dobbiamo sperare nel rientro di un po’ di gente perché affrontare certe partite con tanti giocatori fuori è difficile. Domenica ci attende una partita durissima, dobbiamo recuperare energie e prepararci bene. Il Napoli in Coppa? Sarà un’altra bellissima partita e chi vince andrà in Final Four ma è ancora lontana, prima la Feldi“.

AGGIORNAMENTO. E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale circa il rinvio a data da destinarsi del match con la Feldi Eboli. Il derby, dunque, slitta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.