Più forte delle assenze, la Sandro Abate argina lo scoglio Città di Melilli e si regala un quarto di finale da urlo contro il Napoli Futsal. In palio ci sarà la Final Four ma prima c’è da badare al campionato. Domenica al PalaJacazzi di Aversa il derby con la Feldi Eboli, in diretta su Sky Sport.
“Abbiamo affrontato il Melilli in piena emergenza – dichiara coach Piero Basile – perché avevamo due, tre elementi con la febbre. E’ stata complicata ma alla fine direi che abbiamo sofferto poco e nulla. L’obiettivo, considerate le assenze, era solo quello di passare il turno. Adesso dobbiamo sperare nel rientro di un po’ di gente perché affrontare certe partite con tanti giocatori fuori è difficile. Domenica ci attende una partita durissima, dobbiamo recuperare energie e prepararci bene. Il Napoli in Coppa? Sarà un’altra bellissima partita e chi vince andrà in Final Four ma è ancora lontana, prima la Feldi“.
AGGIORNAMENTO. E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale circa il rinvio a data da destinarsi del match con la Feldi Eboli. Il derby, dunque, slitta.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…