Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Serie A2
  • La scelta d’amore del capitano: Riccardo Punzi non si muove dall’Itria
  • Futsal Mercato
  • Serie A2

La scelta d’amore del capitano: Riccardo Punzi non si muove dall’Itria

Redazione 26 Luglio 2022

Rispedite al mittente le numerose richieste pervenute, il classe 1993 guiderà il team neopromosso nel prossimo torneo di Serie A2

Non c’è Itria senza Punzi, non c’è Punzi senza Itria. Il matrimonio tra il capitano e il team giallorosso si rinnova e continuerà anche nel prossimo campionato, il primo in Serie A2 dei pugliesi. Non si tratta, però, di un rinnovo così scontato viste le numerosissime richieste pervenute praticamente da tutta Italia per il forte classe 1993. Ma il cuore ha prevalso: non si poteva dire no all’Itria.

Così la nota ufficiale del club omaggia la scelta di Punzi: L’umiltà di un uomo e un atleta dalle poche parole ma dai grandi risultati sul campo da gioco, che dopo l’inferno del regionale e il purgatorio della B, vuole fare la differenza anche sugli scalini che portano al paradiso della Serie A.

Continue Reading

Previous: Il Canosa ci ha preso gusto: il nuovo sogno è l’ex Luparense Ique
Next: Futsalmercato, il Napoli non si ferma: annunciato Mateus Neuhaus Garcia

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.