Serie A

La Serie A di Peppe Failla: “Un’emozione indescrivibile”

Il man of the match dello spareggio-promozione col Regalbuto vuole la salvezza: “Mi aspetto un campionato difficile ma credo nella mia squadra”

Quella che scatterà il prossimo fine settimane sarà la sua Serie A. Voluta, conquistata, sudata. Strappata con un cuore grande così. Il cuore di Peppe Failla. E’ ancora vivo nei ricordi di tutti i presenti quel giorno al PalaCatania lo scatto nei secondi finali di gara quando il risultato era fermo sul 4-4, l’esecuzione e quindi la traiettoria finale del tiro (imparabile) di Peppe che valse il 5-4 al Regalbuto e la meritatissima promozione in massima serie del suo Melilli. Quello che nessuno poteva sapere in quel momento era ciò che era capitato prima di quel fischio d’inizio. Il 3 nerazzurro aveva da poco perso il padre a causa di un terribile incidente. Si, questa è proprio la Serie A di Peppe Failla. E nessuno gliela porterà via.

Per questa nuova avventura mi sto preparando al meglio della condizione – ci confida. – Voglio fare bene con la maglia del Melilli. Che emozioni provo? Un’emozione indescrivibile, specialmente dopo i tanti tentativi fatti per arrivare nella massima serie con la squadra della propria città. Oggi è davvero un mix di emozioni bellissime. A quella promozione ci penso tutti i giorni. Certe volte guardo la partita e penso che abbia fatto veramente la storia. Adesso, però, dobbiamo scriverne una nuova con sacrificio ma soprattutto il cuore. Dobbiamo combattere contro tutti per ottenere risultati importanti da neopromossa. Mi aspetto un campionato difficile, ma credo nella mia squadra e sono sicuro che faremo bene e potremmo salvarci. Un altro obiettivo che vorrei tanto raggiungere è indossare la maglia della Nazionale italiana“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Stangata Juve, irregolarità formale: sanzione ufficiale

Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…

4 ore ago

Barella bianconero, la Juve piazza il colpo pazzesco a centrocampo

Dopo 5 anni consecutivi in cui il nome di Nicolò Barella finisce sui taccuini di…

13 ore ago

È già nel dimenticatoio, Comolli ci mette il carico da 12: pronto il sostituto

La Juventus ha come principale obiettivo quello di sfoltire la rosa e Comolli ha già…

15 ore ago

“Neymar alla Juventus”: l’annuncio fa sognare i bianconeri

Neymar è una delle più grandi stelle del calcio del 21° secolo, e il suo…

17 ore ago

Marotta dice no, annuncio Sky: l’Inter molla l’attaccante

L’Inter deve riscrivere i piani di mercato dopo la svolta improvvisa sul fronte Lookman, che…

21 ore ago

Milan, comunicazione ufficiale: torna in rossonero

Il Diavolo annuncia un ritorno che accende l’entusiasmo dei tifosi: un annuncio che apre nuovi…

23 ore ago