La Serie A di Peppe Failla: "Un'emozione indescrivibile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Serie A di Peppe Failla: “Un’emozione indescrivibile”

Pubblicato

su

Il man of the match dello spareggio-promozione col Regalbuto vuole la salvezza: “Mi aspetto un campionato difficile ma credo nella mia squadra”

Quella che scatterà il prossimo fine settimane sarà la sua Serie A. Voluta, conquistata, sudata. Strappata con un cuore grande così. Il cuore di Peppe Failla. E’ ancora vivo nei ricordi di tutti i presenti quel giorno al PalaCatania lo scatto nei secondi finali di gara quando il risultato era fermo sul 4-4, l’esecuzione e quindi la traiettoria finale del tiro (imparabile) di Peppe che valse il 5-4 al Regalbuto e la meritatissima promozione in massima serie del suo Melilli. Quello che nessuno poteva sapere in quel momento era ciò che era capitato prima di quel fischio d’inizio. Il 3 nerazzurro aveva da poco perso il padre a causa di un terribile incidente. Si, questa è proprio la Serie A di Peppe Failla. E nessuno gliela porterà via.

Per questa nuova avventura mi sto preparando al meglio della condizione – ci confida. – Voglio fare bene con la maglia del Melilli. Che emozioni provo? Un’emozione indescrivibile, specialmente dopo i tanti tentativi fatti per arrivare nella massima serie con la squadra della propria città. Oggi è davvero un mix di emozioni bellissime. A quella promozione ci penso tutti i giorni. Certe volte guardo la partita e penso che abbia fatto veramente la storia. Adesso, però, dobbiamo scriverne una nuova con sacrificio ma soprattutto il cuore. Dobbiamo combattere contro tutti per ottenere risultati importanti da neopromossa. Mi aspetto un campionato difficile, ma credo nella mia squadra e sono sicuro che faremo bene e potremmo salvarci. Un altro obiettivo che vorrei tanto raggiungere è indossare la maglia della Nazionale italiana“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.