La Spagna domina la Slovak Futsal Week - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

La Spagna domina la Slovak Futsal Week

Pubblicato

su

Dopo aver battuto ieri la Slovacchia per 3-2, la Spagna non lascia scampo nemmeno agli Azzurri di Menichelli, superati con un netto 4-0

Non si può dire che il primo approccio con i campioni della Spagna sia stato positivo per la Nazionale di Roberto Menichelli. Le Furie Rosse si sono infatti imposte per 4-0 dimostrando ancora una certa superiorità in tutte le fasi di gioco e conquistando il mini torneo Slovak Futsal Week dopo aver battuto ieri la Slovacchia per 3-2. Molte le cose sulle quali il nostro Commissario Tecnico dovrà lavorare in vista di Futsal Euro 2018, che proprio stasera ha eletto le ultime quattro qualificate tramite i playoff. Anzitutto la produzione offensiva, piuttosto latitante anche se l’occasionissima avuta da Julio De Oliveira sull’1-0 per gli iberici poteva cambiare il corso degli eventi. Già, perché dopo il vantaggio segnato dal blaugrana Joselito Antonio Fernandez, propiziato da un grossolano errore in uscita difensiva di Merlim, l’Italia ha avuto la chance per pareggiare ma la sforbiciata del pivot ha sorvolato i tre legni difesi da Paco Sedano. Passata la paura, gli uomini di Venancio Lopez hanno allungato i conti con unico protagonista in zona gol: la stella dell’Inter Movistar Rafael Garcia Bebe. Dopo questa sconfitta, l’Italia tornerà in scena domani a Trnava alle ore 19 contro la Slovacchia: urge una prestazione diversa per non tornare completamente a mani vuote dalla trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.