La Syn-Bios Petrarca fa sul serio: Olimpus Roma ko nella ripresa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Syn-Bios Petrarca fa sul serio: Olimpus Roma ko nella ripresa

Pubblicato

su

Con le firme di Felipe Mello e Rafinha la Syn-Bios Petrarca timbra il quarto successo consecutivo contro l’Olimpus Roma

Percorso netto e vetta solitaria in classifica. Il Syn-Bios  Petrarca firma un avvio di stagione da incorniciare e si conferma anche al PalaOlgiata contro l’Olimpus Roma. Giampaolo deve ringraziare gli interventi di Fiuza e gli episodi che hanno sorriso ai veneti. Dopo un primo tempo in cui i rispettivi estremi difensori sono stati protagonisti, al cambio di campo la gara si sblocca. Da calcio d’angolo Felipe Mello trova la deviazione decisiva di Nicolodi per battere Tondi.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Fiuza si erge il migliore in campo anche quando D’Orto si gioca la carta del portiere di movimento. Il Petrarca soffre e colpisce sulla sirena con Rafinha: 0-2. Tre punti e quattro vittorie su altrettante gare, la perfezione.

OLIMPUS ROMA-SYN-BIOS PETRARCA 0-2
MARCATORI: 
1’11” s.t. F. Mello (P), 19’59” Rafinha (P)

OLIMPUS ROMA: Tondi, Tres, Marcelinho, Nicolodi, Schininà, Achilli, Jorginho, Chimanguinho, Guedes, Grippi, Di Eugenio, Dimas, Giammarile, Ducci. All. D’Orto.

SYN-BIOS PETRARCA: Fiuza, F. Mello, Rafinha, Parrel, Jefferson, Catelli, Galesso, Don, De Luca, Fetic, Kakà, V. Mello, Guga, Bastini. All. Giampaolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.