La Top Five Academy si affilia alla Lazio calcio a 5 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

La Top Five Academy si affilia alla Lazio calcio a 5

Pubblicato

su

Cresce eccome la Top Five Academy, da quest’anno affiliata anche a una delle storiche realtà del panorama nazionale, la Lazio calcio a 5

Un altro passo in avanti verso il futuro per la Top Five Academy, appendice in costante crescita in termini di numeri e considerazione, punto di forza di una tra le più importanti e longeve società del panorama torinese che da qualche anno guarda con sempre maggior attenzione ai più piccoli. Da questa stagione sorgerà infatti l’affiliazione con la Lazio calcio a 5 che consisterà principalmente in stage e clinic organizzati dalla gloriosa società biancazzurra, sempre all’avanguardia per quel che concerne il settore giovanile e la scuola calcio a 5. Un accordo di prestigio per il sodalizio sabaudo che dalla scorsa stagione si è con buoni risultati affacciato al contesto nazionale grazie alla Serie A2 Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.