La vetta è del Napoli. Perugino: "La giusta ricompensa dopo un anno di duro lavoro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La vetta è del Napoli. Perugino: “La giusta ricompensa dopo un anno di duro lavoro”

Pubblicato

su

Il capitano degli azzurri: “Nessun trofeo però così ci garantiamo la possibilità di giocare in casa le sfide decisive dei playoff”

Dopo un intero girone dominato e dopo aver aggiustato in corsa il tiro (causa alcune battute d’arresto) con l’avvicendamento Marin-Cacau in panchina che ha apportato i benefici sperati, il Napoli Futsal si prende meritamente la vetta e chiude i giochi con una giornata d’anticipo.

Capitan Nando Perugino. “Eravamo concentrati sulla partita perché rappresentava una tappa importante nel nostro percorso. Sappiamo che col primo posto non vinciamo nessun trofeo però così ci garantiamo la possibilità di giocare in casa le partite deciside dei playoff. E in più ci prendiamo la soddisfazione dopo aver lavorato tutto l’anno e aver vissuto un intero girone sempre da primi: lo chiudiamo con la giusta ricompensa. Sappiamo che questo è un campionato equilibratissimo, se non scendi in campo con la giusta testa e chiunque può metterti in difficoltà. Onore al Pomezia ma come abbiamo già dimostrato, possiamo battere qualsiasi squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.